top of page
FaceApp_1679074711141_2.jpg
Chi sono: Immagine

MI PRESENTO

Mi chiamo Maria Novella ho 36 anni ed un unico desiderio: rendere felici ragazze e donne attraverso i capi della mia collezione. Ho sempre pensato che ogni donna debba distinguersi dalle altre perchè siamo tutte diverse e meritiamo look che siano in grado di valorizzarci e raccontare la nostra storia. La moda secondo me è la prima forma per comunicare agli altri chi siamo senza bisogno di parlare. Interpretare la visione del mondo di ognuna e aiutarla a comunicare i suoi valori in modo trendy e chic è la mia missione. Questi sono gli ingredienti che uso per dar vita a stili unici, irripetibili ed introvabili altrove. Proprio per valorizzare ogni singola persona e renderla completamente diversa dalle altre i capi del mio shop sono tutti pezzi unici.

Chi sono: Testo

IL MIO PROGETTO

Essere dalla parte di tutte le donne aiutandole a comunicare la loro personalità in modo efficace e coerente attraverso i miei outfit. Realizzare look unici, ideati solo e soltanto per chi li indossa. Proprio per mettere ogni donna al centro e renderla ineguagliabile, i capi della mia boutique sono tutti pezzi unici ed in limited edition. In questo modo si ha la certezza di possedere l'esclusiva e di sapere che nessun'altra avrà mai lo stesso outfit.

Chi sono: Testo

COSA OFFRO

Offro la possibilità di accedere ad un universo fatto su misura per ogni donna con look all'ultima moda e raffinati ma soprattutto unici. I capi della mia collezione sono introvabili altrove e sono la chiave per uno stile personalizzato e inimitabile. Oltre a tutto questo, metto a disposizione un servizio di armocromia per aiutare chi lo desidera a individuare colori e sfumature vincenti e valorizzanti. Le consulenze di analisi del colore non saranno una limitazione al tuo stile e modo di vestirti ma un aiuto per sapere a colpo sicuro quali sono le tonalità che ti aiutano veramente a spiccare. Questo rappresenterà anche una forma di risparmio sia in termini di denaro che di tempo così i tuoi acquisti non saranno più casuali ma mirati e il risultato sarà garantito.

Chi sono: Testo

I VALORI DEL MIO BRAND

Credo nella trasparenza e nella chiarezza, nell'onestà e nell'importanza di essere leali. Desidero per le mie clienti uno spazio dove sentirsi accolte, ascoltate, coccolate e libere di esprimersi .


Se mi chiedi perchè ho scelto proprio la moda ti rispondo che credo che essa sia il linguaggio per comunicare agli altri chi siamo, che sia lo specchio esteriore delle nostre emozioni e della nostra visione del mondo, che senza ci sia bisogno di parlare trasmette agli altri un'identità precisa e credo che possa essere uno strumento potente per poter raccontare agli altri una storia unica ed irripetibile: la nostra.


Credo nelle relazioni umane e ne faccio il mio cavallo di battaglia infatti ho scelto un ecommerce proprio per raggiungere quante più persone possibili e poter portare il mio aiuto alle donne di tutto il mondo, indipendentemente da dove si trovino e che lingua parlino perchè so che sarà la moda il nostro strumento di comunicazione.


Se potessi esprimere un desiderio? Fare in modo che ognuna si senta bene con se stessa perchè si sa che quando ci sentiamo belle trasmettiamo più sicurezza e la vita magicamente comincia a sorriderci e si, anche io ho dovuto lavorare su di me per comprendere quale messaggio volevo che il mio aspetto trasmettesse agli altri e ti dirò anche di più...a volte il cammino è stato tortuoso e non sempre facile e quanto avrei voluto avere l'aiuto di un'amica che mi prendesse per mano e mi mostrasse la strada!!! Proprio perchè ci sono passata so quanto sia importante poter contare su qualcuno che ci dia consigli sinceri e ci aiuti a "fare amicizia con noi stesse" per cui sono qui per questo, aiutarti ad incontrarti e ad esprimerti.


Fare prove, scivolare, rialzarsi e ricominciare tutto da capo è normale ma poi ho capito che prendersi cura di sè non deve essere un'azione sporadica da compiere in vista di occasioni speciali o solo quando ci diciamo "Oggi mi voglio bene" ma dobbiamo amarci quotidianamente e ricordarci di trovare il tempo per dimostrarcelo.


La moda secondo me è arte e credo che essa non debba essere imprigionata in schemi o confini ma viaggiare e raggiungere chiunque, credo nell'importanza di regalare sorrisi e di aver contribuito anche se in minima parte ad allietare un evento nella vita di qualcuno.


Ho imparato a mie spese che di punti di riferimento nella vita non ce ne sono poi tanti e vorrei invece farti sapere che su di me potrai sempre contare: che ti serva un'ispirazione per un look lavorativo, una cerimonia o una serata galante.


Credo davvero che in ogni donna ci siano risorse uniche e pazzesche che aspettano solo di essere tirate fuori, credici anche tu e fai uscire il meglio di te.

Chi sono: Testo
bottom of page